Su questo sito si utilizzano cookies tecnici e di terze parti. Proseguendo la navigazioni accetti.

GRU>NEWS>EVENTI>http://serviziovolontarioeuropeo.it/progetti-sve/sve-in-bulgaria-per-lorganizzazione-di-un-festival-dedicato-allarte/

Http://serviziovolontarioeuropeo.it/progetti-Sve/sve-In-Bulgaria-Per-Lorganizzazione-Di-Un-Festival-Dedicato-Allarte/

Categoria
Formazione
Data
15 Aprile 2018 00:00
Luogo
Bulgaria, Kazanlak

Opportunità di SVE in Bulgaria per un progetto short term all’interno di un’associazione che si occupa di conservazione dei beni culturali e patrimoni artistici. 

Il volontario, assieme ad altri nove volontari provenienti da diversi paesi europei, sarà impegnato nell’organizzazione di un festival internazionale dedicato all’arte, che avrà luogo alla fine del mese di luglio. Egli avrà l’opportunità di imparare la lingua bulgara e di conoscere tradizioni, balli e canzoni di questa affascinante nazione.

Il volontario ideale dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:

  • interesse verso il progetto e desideroso di intraprendere un’esperienza internazionale;
  • interesse verso il mondo dell’arte.
Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.
Per candidarsi occorre cliccare sul bottone “Candidati” a destra, allegando CV e lettera motivazionale specifica per il progetto, tutto in inglese e completo di foto, il prima possibile.
Alla voce organizzazione d’invio si deve selezionare Associazione Vicolocorto, senza bisogno di aver preso contatto in anticipo. Se selezionati, si dovrà partecipare ad una formazione pre-partenza

Chi: 1 volontario/a 17-30

Durata: dal 1 al 31 luglio 2018 
Organizzazione ospitante: Oswobojdenie-1884 
Scadenza: 15 aprile 2018
 
 

Altre date

  • 15 Aprile 2018 00:00
  • 8 Aprile 2018 00:00

Powered by iCagenda