Su questo sito si utilizzano cookies tecnici e di terze parti. Proseguendo la navigazioni accetti.

GRU>IL GRU>CHI SIAMO
Il Gruppo Restauratori Uniti nasce con il fine di costruire una rete di informazioni e di scambi basata sullo “share for care, accessibile a tutti per un continuo e costante aggiornamento professionale con l'obiettivo di mettere al primo posto un sentire comune, la conservazione, e di costruire un sistema che permetta di superare tutti insieme regionalismi ed etichette che ancora contraddistinguono il nostro settore.

L’unione di più professionisti altamente qualificati diventa non solo un'occasione di dialogo sulle tematiche inerenti il restauro, ma anche di promozione e divulgazione di un sapere che ci auguriamo possa diventare sempre più capillare. La condivisione diventa così elemento indispensabile per la crescita professionale personale e per la costruzione di un tessuto di idee e di un modus operandi condiviso da nord a sud.

L'idea alla base di questo progetto, è quella di creare una piattaforma per il confronto di teorie, materiali e metodologie frutto delle diverse esperienze. Per questa ragione ogni componente del GRU, mette a disposizione un proprio contributo da condividere con l'intera community.


Il Team Amministratori è composto da: Serena Di Gaetano, Marianna Cossino, Mirko Giangrasso, Sara Bassi, Valeria Galizzi, Paola Mezzadri.
fShare
2