Su questo sito si utilizzano cookies tecnici e di terze parti. Proseguendo la navigazioni accetti.

GRU>NEWS>EVENTI>SVE in Croazia per il patrimonio culturale

Sve In Croazia Per Il Patrimonio Culturale

Categoria
Formazione
Data
30 Agosto 2018 00:00
Luogo
Ecomuseum Istrian de Dignan

Descrizione generale

Dove: Vodnjan, Croazia
Chi: 1 volontario/a (17-30)
Durata: dal 15 ottobre 2018 al 15 ottobre 2019
Organizzazione ospitante: Ecomuseum Istrian de Dignan
Scadenza: 30 agosto

Opportunità di SVE in Croazia per un progetto legato alla ricerca, alla cura, alla conservazione ed alla promozione del patrimonio storico tramite la valorizzazione dei prodotti e la creazione di una identità culturale e turistico.

Il volontario  si occuperà dell’organizzazione di eventi culturali e workshop, nonché della promozione di questi attraverso web e social network. Egli sarà stimolato nello sviluppo di progetti personali inerenti e spinto nella ricerca di collaborazioni attraverso la rete di volontariato locale.

Si richiede:

  • buone capacità di comunicazione e interesse per il multimedia;
  • interesse verso le tematiche del proegtto.

Come per gli altri progetti SVE, è previsto un rimborso per le spese di viaggio fino ad un massimale stabilito dalla Commissione europea. Vitto, alloggio, corso di lingua, formazione, tutoring, pocket money mensile e assicurazione sono coperti dall’organizzazione ospitante.

Per candidarsi occorre cliccare sul bottone “Candidati” a destra, allegando CV e lettera motivazionale specifica per il progetto, tutto in inglese e completo di foto il prima possibile.

Alla voce organizzazione d’invio si deve selezionare l’Associazione Joint o l’Associazione YouNet, senza bisogno di aver preso contatto in anticipo.

 
 

Altre date

  • 30 Agosto 2018 00:00
  • 18 Luglio 2018 00:00

Powered by iCagenda